About us

La nostra è una storia recente come società e lunga come competenza. Nasciamo dall’aver governato i processi di grandi e medie aziende, con l’attitudine, la passione, l’attenzione e le skills tipiche di chi guida con successo la propria contenuta realtà aziendale.

Ci caratterizziamo per essere un team di analisti estremamente selezionato e agile, adatto alle medie e grandi aziende, che svolge attività di scouting dei fornitori, effettua comparazioni chirurgiche, negozia in modo etico ed eccezionalmente aggressivo senza preferenze e preferiti. La nostra visione del procurement si fonda sull’attitudine, la trasparenza, la reattività, la determinazione e la profonda conoscenza del contesto di analisi.

Siamo consapevoli che il Saving non è soltanto uno sconto e che uno sconto non è sempre vero Saving. Al contempo, crediamo che l’attività comparativa offra sempre spunti di miglioramento.

TheWshark ha il suo focus nell’orientare le scelte di acquisto del Cliente nazionale ed internazionale, avendo una profonda conoscenza di più ambiti degli acquisti indiretti, come il retail, le forniture di beni e servizi in generale, gli affari generali e il facility management. Lavoriamo incessantemente per migliorare la credibilità dei nostri Clienti nella propria azione di acquisto, rafforzando le relazioni con i partner esistenti e instaurandole con i nuovi, attenendoci a criteri oggettivi, nel rispetto dei valori del Cliente.

Siamo differenti perché amiamo decidere e negoziare con eleganza, ovvero con un approccio proattivo e non impositivo nei confronti dei partner, sebbene deciso e decisivo, rispettoso dell’organizzazione e della storia di ogni società. Al contempo, crediamo nelle entità innovatrici e che possano farci migliorare con il nostro Cliente.

Crediamo che l’innovazione sia un veicolo per una prospettiva di risparmio, per chiunque. La nostra attitudine naturale è ricercare e produrre opportunità di ottimizzazione dei costi e di massimizzazione dei risparmi.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.