Corporate Responsability

  1. theWshark Srl si impegna a svolgere la sua attività con onestà e integrità, in conformità con elevati standard etici e legali e con rispetto per gli altri e per coloro ai quali lavoriamo. Questo codice di comportamento definisce le regole, gli standard e i comportamenti fondamentali necessari per raggiungere questi obiettivi. Tutti i dipendenti della theWshark Srl dovranno mostrare comportamenti responsabili e etici, seguire costantemente sia il significato che l'intento di questo Codice e agire con integrità in tutte le relazioni con Fornitori e Clienti.
  2. La politica di theWshark è quella di rispettare tutte le leggi e i regolamenti che si applicano alla sua attività. Anche se i dipendenti di theWshark non sono tenuti a conoscere i dettagli di ogni esigenza legale applicabile alla nostra attività, devono essere consapevoli dell'ambiente normativo in cui theWshark funziona per sapere quando richiedere consigli ad altre risorse a ciò dedicate. Poiché la theWshark ritiene che la conformità legale sia una delle sue principali funzioni, ci aspettiamo identica impostazione anche dai fornitori. Ci aspettiamo che i nostri fornitori non solo soddisfino il contenuto di questo Codice nella propria organizzazione ma anche assicurino a loro volta che i loro subappaltatori rispettino queste norme internazionali.
  3. Come per le leggi sulla concorrenza, i paesi in cui opera TheWshark hanno adottato leggi anti-corruzione che si applicano alle nostre attività commerciali. Le accuse di corruzione possono danneggiare seriamente il nostro business e la nostra reputazione. È essenziale che rispettiamo tutte le leggi anticorruzione applicabili nell'esercizio della nostra attività.
  4. I diritti di proprietà intellettuale sono attività preziose e tutti i dipendenti sono tenuti a proteggerli. Siamo anche molto rispettosi di tutti i diritti di proprietà intellettuale degli altri. È strettamente vietato l'uso di sistemi aziendali in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, come la duplicazione illegale o non autorizzata dei materiali protetti da copyright.
  5. I dipendenti della theWshark devono evitare tutti i conflitti di interesse che possano influenzare negativamente i rapporti commerciali. Tutte le risorse di Wshark devono essere utilizzate per scopi legittimi.
  6. TheWshark si impegna a svolgere un comportamento rispettoso dell'ambiente e dovrebbe quindi affrontare positivamente le questioni ambientali.
  7. TheWshark vuole promuovere una cultura aperta, dove le persone possono avanzare segnalazioni se credono che il Codice sia stato violato.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.