Procurement Services

Siamo continuamente impegnati a garantire che beni e servizi vengano acquistati dal nostro Cliente al miglior prezzo possibile e da fornitori qualificati.

Riteniamo che l’accezione del miglior costo sia una combinazione tra prezzo, qualità, disponibilità, tempi di consegna e livello di servizio.

Suggeriamo ai nostri Clienti come ridurre gli sprechi, ottimizzare il processo di acquisto minimizzandone i rischi attraverso un quotidiano e dinamico contributo di alta consulenza.Le costanti relazioni con chi opera nei dipartimenti critici, oltre che con la Proprietà, consentono di far percepire ai partner che TheWshark è soggetto interno aziendale ma, al contempo, con visione, concretezza e know-how da insider.

Il metodo

Il nostro successo è il successo del nostro Cliente. Incontriamo dapprima la Proprietà della società per condividere approccio, necessità e desideri di ottimizzazione.

Trasmettiamo le indicazioni del Board alle funzioni di riferimento al fine di ottenere il supporto documentale utile alle analisi dei dati come contratti, proposals, fatture e storia dei rapporti con i fornitori.

TheWshark partecipa alla vita quotidiana dell’organizzazione del Cliente con una frequenza mensile condivisa e contrattualmente definita, anche se il contributo professionale è continuativo e quotidiano. Il nostro track ci insegna che non vivere stabilmente presso le organizzazioni dei nostri Clienti ci consente anche di cogliere, esternamente, le evoluzioni del mercato a beneficio comune.

L’attività si finalizza con la condivisione dei risultati di quanto analizzato, comparato e negoziato in modo da sottoporre le opzioni di acquisto, ricevere le decisioni aziendali e fornire le relative istruzioni alle funzioni aziendali.


theWshark in azienda

Operazioni flash

Esclusivamente in taluni casi accettiamo di seguire specifici asset in modalità one shot, con un preciso fine negoziale e per una breve durata. Tale modello di cooperazione prevede di definire contrattualmente un accordo che riconosca una success fee dal 15% al 30% del risparmio ottenuto, oltre ad una fee di gestione simbolica definita in base alla durata prevista dell’attività.

La durata media delle operazioni flash è di tre settimane.

Collaborazione a lungo termine

Siamo certi che, data la criticità e delicatezza dell’ambito di collaborazione tra TheWshark e il Cliente, il rapporto continuativo sia più benefico, non limitandosi al riconoscimento variabile e alla stimolazione del successo mediante compensi percentuali. TheWshark ritiene che le attitudini, le competenze e la passione nel raggiugere i migliori obiettivi di saving non debbano essere motivate dalla proporzione dei relativi compensi, per essere di successo. L’attitudine si auto-stimola.

Il contratto annuale o biennale è la migliore modalità di cooperazione adatta a costruire una perfetta sintonia e la massima efficacia della nostra azione nel tempo.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.